Novità (2)

BANDO DOTE SCUOLA Regione Lombardia

BANDO DOTE SCUOLA a.s. 2023/2024

Amministrazione (2)

È il luogo dove sono libri raccolti ma anche riviste, periodici, materiale multimediale (videocassette, CD, CD-ROM, utilizzo di PC per videoscrittura) e qualsiasi altro supporto atto a trasmettere conoscenza.

Vai alla Pagina

È la parte di servizi e interventi che il Comune effettua relativa all`istruzione scolastica.

Documenti (3)

Regolamento della Biblioteca Civica

Vai alla Pagina

Il presente regolamento definisce i criteri per l’ammissione a contribuzione, da parte del Comune, delle famiglie dei bambini frequentanti gli asili nido gestiti da soggetti privati o micro nidi e/o nido famiglia individuati dalla amministrazione comunale

Vai alla Pagina

Al fine di rendere effettivo il diritto degli studenti misintesi, capaci e meritevoli, di raggiungere i gradi più alti degli studi anche se privi di mezzi, il Comune di Misinto istituisce degli assegni di studio.