Istruzione

Bando pasti esenti scuola primaria a.s. 2024/2025

BANDO PASTI ESENTI A.S. 2024-2025

Amministrazione (2)

È il luogo dove sono libri raccolti ma anche riviste, periodici, materiale multimediale (videocassette, CD, CD-ROM, utilizzo di PC per videoscrittura) e qualsiasi altro supporto atto a trasmettere conoscenza.

Vai alla Pagina

È la parte di servizi e interventi che il Comune effettua relativa all`istruzione scolastica.

Documenti (3)

Regolamento della Biblioteca Civica

Vai alla Pagina

Il presente regolamento definisce i criteri per l’ammissione a contribuzione, da parte del Comune, delle famiglie dei bambini frequentanti gli asili nido gestiti da soggetti privati o micro nidi e/o nido famiglia individuati dalla amministrazione comunale

Vai alla Pagina

Al fine di rendere effettivo il diritto degli studenti misintesi, capaci e meritevoli, di raggiungere i gradi più alti degli studi anche se privi di mezzi, il Comune di Misinto istituisce degli assegni di studio.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?