Sconto cittadini Misintesi a seguito convenzione con Teatro Giuditta pasta Saronno

Convenzione tra il Comune di Misinto ed il Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Ultima modifica 11 marzo 2024

Convenzione sconti per gli spettacoli al Teatro Giuditta Pasta di Saronno
TEATRO GIUDITTA PASTA - SARONNO
Contatti : Tel. 02 96701990 - https://www.teatrogiudittapasta.it/

Consulta il programma della stagione 2022-2023:

Grazie ad un accordo stipulato con il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, tutti i cittadini misintesi avranno diritto di accedere prezzi agevolati alla programmazione 2022-2023.
In particolare in cartellone:

• Rassegna “Teatro Civile”. Un percorso che affronta temi sfaccettati sul fronte della cittadinanza attiva e consapevole e della formazione degli adulti di domani. Eventi che riflettono su temi più istituzionali nelle giornate nazionali, come violenza sulla Donna, Olocausto e mafia, ma anche su temi che iniziano sempre più a farsi strada nel discorso collettivo, come Alzheimer, bullismo, cyberbullismo e autismo.
    Per i residenti del Comune di Misinto viene applicata una tariffa sconto: un biglietto euro 15,00 invece che euro 21,00.
    Possibile acquisto on line con codice sconto da richiedere via Whatsapp al numero 328 667 3487 allegando copia della carta di identità.
    o direttamente al botteghino previa verifica carta d'identità.
    SCARICA IL PROGRAMMA
  • Rassegna "Giovani Sguardi". Per i residenti del Comune di Misinto viene applicata una tariffa sconto: un biglietto  euro 10,00 (sia per adulti sia per ragazzi) invece che euro 21,00 per adulti ed euro 16,00 per ragazzi.
    o direttamente al botteghino previa verifica carta d'identità.
    SCARICA IL PROGRAMMA
  • Rassegna con tariffa agevolata su tutta la programmazione.
    Per i residenti del Comune di Misinto viene applicata una tariffa sconto: euro 22,00 al posto di euro 31,00 sull’intero programma di prosa, varietà, danza e musica – 25,00 per il musical di Piccole donne e 18,00 per l’evento AbbaShow.
    Acquisto al botteghino previa verifica carta d'identità.
    SCARICA LA LOCANDINA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?