Consulenti e Collaboratori

Ultima modifica 7 febbraio 2021

Provvedimenti di affidamento di incarichi esterni


In questa sezione sono pubblicati tutti i provvedimenti di affidamento di incarichi di collaborazione o di consulenza conferiti dal Comune a soggetti esterni.

La legge finanziaria 2008 (L.244/2007, art. 3, comma 18 e 54) stabilisce infatti da parte delle pubbliche amministrazioni l’obbligo di pubblicare sul proprio sito web i provvedimenti di affidamento degli incarichi, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato.


» 13.02.2014
Assistenza Giuridico Amministrativa Situazione R.L..

» 24.12.2013
Assistenza Giuridico Amministrativa Ad Amministratore Di Sostegno.

» 01.10.2013
Affidamento Incarico A Professionisti Per Spettacolo Teatrale E Incontro Di Lettura, Nell'ambito Della Festa Del Paese
.

» 12.04.2013
Impegno Di Spesa Per Organizzazione Incontri Di Lettura Per Gli Alunni Della Scuola Primaria
.

» 28.12.2012
Compenso Al Componente Del Nucleo Di Valutazione: Impegno Di Spesa Per Le Annualita 2012 E 2013
.

» 29.12.2012
Adempimenti D.Lgs. N.81 Del 09.04.2008 - Impegno Di Spesa Anno 2012 Ditta For.Gest. Srl.- Milano
.

» 10.12.2012
Incarico Parziale Della Sig.A Picariello Marcella - Periodo 15/11/2012 - 14/05/2013
.

» 08.11.2012
Impegno Di Spesa Per Affidamento Servizio Di Elaborazione Tecnico Economica Appalto Rifiuti
.

» 23.11.2012
Affidamento Incarico A Professionista Per Incontro Di Lettura - Alunni Della Scuola Dell’infanzia "G.Maggi" Di Misinto
.

» 09.11.2012
Compenso Al Componente Del Nucleo Di Valutazione: Assunzione Impegno Di Spesa Per La Prima Annualità
.

» 19.11.2012
Impegno Di Spesa Per Incarico Al Legale Per Assistenza Giuridico-Amministrativa Nella Diffida Pervenuta Dal Comune Di Lazzate Relativamente Alla Scuola Secondaria Di Primo Grado
.

» 19.11.2012
Impegno Di Spesa Per Incarico Al Legale Per Consulenza Nella Situazione Tenutasi A Creare Con La Ditta Appaltatrice Della Realizzazione Di N.3 Generatori Fotovoltaici
.

» 11.10.2012
Affidamento Incarico A Professionisti Per Incontri Di Lettura, Nell’ambito Della Festa Del Paese
.

» 21.06.2012
Approvazione Disciplinare D’incarico Alla Soc. I.A.No.Mi.Spa Per La Redazione Del Piano Urbano Generale Per I Servizi Del Sottosuolo (Pugss)
.

Bozza Disciplinare Di Incarico

» 19.04.2012
Affidamento Al Legale Per La Difesa In Giudizio Nellatto Di Citazione Presentato Contro Il Comune Dal Sig.F.I.
.

» 12.04.2012
Affidamento Incarico Per Organizzazione Incontri Di Lettura Per Gli Alunni Della Scuola Primaria
.

» 23.12.2011
Affidamento Incarico Per Lo Studio Del Traffico Propedeutico Alla Redazione Del Piano Di Governo Del Territorio
.

» 05.12.2011
Affidamento Incarico A Professionista Per Incontri Di Lettura - Alunni Scuola Dellinfanzia
.

» 29/11/2011
Affidamento Incarico Per Ladeguamento/Revisione Del Piano Di Classificazione Acustica A Supporto Del Piano Del Governo Del Territorio
.

» 22/11/2011
Assunzione Impegno Di Spesa Per Incarico Alling. Zucal Per La Progettazione Preliminare, Definitiva Ed Esecutiva, Direzione Lavori Misura E Contabilita E Coordinamento Per La Sicurezza In Fase Di Progettazione Ed Esecuzione Per La Realizzazione Di N° 3 Generatori Fotovoltaici Da Posizionarsi Su Strutture Pubbliche
.

» 10/11/2011
Impegno Di Spesa Per Incarico Professionale Per Consulenza Legale
.

» 03/10/2011
Affidamento Incarico A Professionisti Per Incontri Di Animazione Letteraria Di Lettura, Nellambito Della Festa Del Paese
.

» 12/05/2011
Affidamento Incarico Professionale Per Accatastamento Nuovo Centro Di Aggregazione Via Marconi Allo Studio Associato Geometri P. Basilico E M. Cattaneo Di Misinto
.

» 03/08/2011
Affidamento Incarico Alla Societa? Geoinvest S.R.L. Per La Redazione Della Componente Geologica A Supporto Del Piano Di Governo Del Territorio Ai Sensi Della L.R. 12/2005
.

» 31/01/2010
Assunzione Impegno Di Spesa Per Stipula Atto E Liquidazione Sigg. Fusi/Romanato Per Acquisizione Area Via Birago
.

» 01/12/2010
Integrazione Impegno Di Spesa Per Stipula Atto Aree Adiacenti Al Cimitero Proprieta Surfinia Srl
.

» 30/11/2010
Assunzione Impegno Di Spesa Per Stipula Atto E Liquidazione Soc. Familari Costruzioni Srl In Liquidazione Con Sede In Varedo Area Parco Pubblico Via Fiume
.

» 27/10/2010
Assunzione Impegno Di Spesa Per Stipula Atto E Liquidazione Soc. Surfinia Srl Aree Adiacenti Al Cimitero
.

» 29/09/2010
Affidamento Incarico Alling Zucal Per La Progettazione Preliminare, Definitiva Ed Esecutiva, Direzione Lavori Misura E Contabilita E Coordinamento Per La Sicurezza In Fase Di Progettazione Ed Esecuzione Per La Realizzazione Di N°3 Generatori Fotovoltaici Da Posizionarsi Su Strutture Pubbliche
.

» 22/09/2010
Organizzazione Corsi Sportivi Anno 2010/2011
.

» 17/06/2010
Comune Di Misinto/Comune Di Lazzate E Coop. Novo Millennio: Affidamento Al Legale Per Ricorso In Appello
.

» 17/06/2010
Comune/Volante M.: Affidamento Al Legale Per Ricorso In Appello.

» 27/05/2010
Incarico Al Legale Per Difesa In Giudizio Nel Ricorso Presentato Contro Il Comune Da Una Dipendente.

» 02/04/2010
Affidamento Incarico Per La Redazione Del Piano Di Governo Del Territorio E Della Vas Ai Sensi Della L.R. 12/2005 Allo Studio Associato Arche? Di Milano.

» 19/03/2010
Affidamento Incarichi Per Rilievo Municipio E Documentazione Fotografica Al Geom. Carlo Pietro Monti E Di Elaborazione Digitale All’arch. Paolo Vaghi.

» 02/02/2010
Servizio Di Mediazione Per La Risoluzione Delle Controversie Tra Privati Cittadini: Affidamento Incarico Periodo Gennaio/Dicembre 2010.

» 02/02/2010
Autorizzazione a Costituirsi In Giudizio A Seguito Ricorso In Appello Del Comune Di Lazzate Contro La Societa Novo Millennio Soc. Coop. Sociale Onlus.

» 02/02/2010
Incarico Agenti Di Polizia Locale A Svolgere Analoghe Funzioni Presso Il Comune Di Misinto.

» 20.11.2009
Affidamento Incarico Per Collaudo Statico Opere In Ampliamento Del Cimitero Alling. Paolo Balestrini.

» 05.11.2009
Affidamento Incarico Per Certificazione Di Regolarità Statica Nuovo Centro Di Aggregazione Via Marconi Alling. Paolo Balestrini

» 02.10.2009
Affidamento Incarico Settembre/Ottobre 2009 Di Addetto Stampa E Parere In Merito Alla Nomina Del Direttore Responsabile Del Periodico Comunale “Misintoinforma”.

» 14.09.2009
Affidamento Incarico Di Prestazione Professionale Al Sig. Giambattista Domenico, Per Le Attività Relative Ai Corsi Sportivi Di Ginnastica E Di Karate Da Settembre 2009 A Giugno 2010.

» 13.05.2009
Vertenza Comunale/Coop. Ancora Servizi: Impegno Di Spesa Per Incarico Al Legale Per La Difesa Dellente.

» 23.04.2009
Affidamento Incarico Aprile/Giugno 2009 Di Addetto Stampa E Parere In Merito Alla Nomina Del Direttore Responsabile Del Periodico Comunale “Misintoinforma”.

» 20.04.2009
Servizio Di Mediazione Per La Risoluzione Delle Controversie Tra Privati Cittadini: Affidamento Incarico Periodo Aprile/Dicembre 2009.

» 22.12.2008
Incarico per redazione criteri programmazione quadriennale attività di somministrazione alimenti e bevande.

» 19.12.2008
Incarico per l’attuazione del progetto “Riqualificazione di due aree verdi”.

» 19.12.2008
Integrazione allincarico per l’attuazione del progetto “Riqualificazione di due aree verdi”.

» 19.12.2008
Integrazione impegni di spesa relativi al settore Istruzione/Cultura.

» 11.12.2008
Incarico legale e costituzione di parte civile.

» 28.11.2008
Responsabile area Economico/Finanziaria - 2° semestre 2008.

» 05.11.2008
Realizzazione ampliamento cimitero: affidamento incarico progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione lavori e contabilità, adempimenti D.LGS. 494/96 e S.M.I..

» 13.10.2008
Incarico per la tenuta di corsi sportivi 2008/2009.

» 17.09.2008
Incarico per il progetto “RADIO BENESSERE” - periodo Settembre/Dicembre 2008.

» 20.08.2008
Incarico per rilievo planimetrico Via D. Padovan.

» 31.07.2008
Incarico al Legale in difesa dellEnte.

» 27.05.2008
Corso di aggiornamento per personale dipendente anno 2008.

» 27.05.2008
Incarico Servizio Consulenza Ufficio Tributi anno 2008.

» 27.05.2008
Incarico Servizio Elaborazione IVA e Dichiarazioni Fiscali.

» 27.05.2008
Incarico Direttore Periodico Comunale.

» 27.05.2008
Incarico Servizio mantenimento e certificazione Sistema Qualità 2008.

» 27.05.2008
Incarico Archivista.

» 27.05.2008
Incarico per informazione ed assistenza Finanziaria Agevolata.

» 27.05.2008
Incarico Servizio Mediazione.

» 19.05.2008
Incarico per lavoro presso area Economico Finanziaria.


I documenti di questa sezione possono essere consultati e scaricarti in formato Adobe Acrobat.
Se non si dispone di Adobe Acrobat Reader si può scaricare gratuitamente il programma dal sito Adobe.

 

Det. n. 127 12-06-2013 Incarico parziale
Allegato formato pdf
Scarica