Adesione al progetto pulminoamico®

24 gennaio 2024

Adesione al progetto pulminoamico®

Descrizione

La Giunta comunale ha deciso di aderire al progetto "PULMINOAMICO®” avanzato dalla Alter S.r.l. di Giussano, tel. n. 0362/351199, sito web www.pulminoamico.com: il progetto prevede la concessione in comodato d’uso gratuito al Comune di Misinto, per due anni rinnovabili per ulteriori anni due, di un automezzo nuovo attrezzato con elevatore omologato per il trasporto di tre persone normodotate e di una persona in sedia a rotelle. Il finanziamento dell’acquisto e della gestione del veicolo potrà avvenire grazie al sostegno degli Imprenditori attivi sul territorio che, a fronte delle proprie adesioni, avranno a disposizione degli spazi sponsorizzativi dedicati, collocati sulle superfici della carrozzeria dell’automezzo. Gli sponsor vedranno il loro logo riportato anche sul defibrillatore che verrà donato da PULMINOAMICO® al Comune di Misinto e sarà posizionato in area pubblica di massima visibilità.

G.C. 110 del 30.11.2023
lettera Imprenditori Misinto